Donne, lavoro e famiglia sempre più difficile da far conciliare. Tra famiglia e lavoro al giorno d’oggi  molte di noi  sono costrette  a  scegliere… figlio o carriera?

Ho sempre voluto un figlio, è sempre stato (per me)  il completamento del nucleo famigliare. Certo, “famiglia” lo eravamo già io e Andre, e da sempre ci siamo sentiti tali, ma con Nina, da circa un mese, lo siamo molto di più. E ora il mio unico desiderio è poterle dedicare sempre più tempo.  Vorrei si sentisse protetta e amata così da rafforzare fin da subito la sua  sicurezza e personalità.

Le mie esigenze non sono fuori dal comune. Molte neo mamme saranno pienamente d’accordo con me su questa necessità di crescere in prima persona i figli senza rinunciare all’indipendenza economica e alla realizzazione personale.

Io ho scelto di aprire un blog, mi gestisco da sola e sto iniziando ad avere le mie soddisfazioni ( il mio POST SUL BLOG QUI )

Sono molti i nuovi lavori ideati, (ma anche inventati), da donne per dare più tempo alla famiglia, uno tra questi le VENDITE A DOMICILIO.

VENDERE  A DOMICILIO

“La vendita a domicilio è uno dei lavori che sta crescendo sempre più in ambito occupazionale tra le giovani donne.”

Chi lo avrebbe mai pensato!?

 Ma attenzione, non deve essere inteso come un lavoro di ripiego e non sempre va considerato  come un secondo lavoro, perché può portare delle notevoli soddisfazioni dal punto di vista del guadagno e autonomia nella gestione. Il lavoro “da casa”  richiede capacità e impegno, proprio come   qualsiasi altro lavoro.

Oggi l’impiego dell’universo femminile nell’ambito delle vendite a domicilio è molto rilevante, grazie alla flessibilità degli orari, ognuna è libera di gestirsi e organizzarsi  autonomamente  facendo conciliare i vari impegni della  famiglia e il lavoro durante l’arco della giornata. La perfezione direi!

Le donne occupate in questo campo sono ben l’88%, dati destinati a crescere per il prossimo anno secondo le associazioni nel settore.

Non resta che pensarci…

VENDITE DOMICILIO
FOTO GRAFICO DA GOOGLE

… vi siete persi gli ultimi post?…

LE MIGLIORI OFFERTE SU NANDIDA.COM
ECCOCI QUA
AMARE I NOSTRI ANIMALI E PRENDERS CURA DI LORO
OUTFIT AUTUNNO 2016 STREET STYLE