Un po’ dolci un po’ rock, il giusto compromesso di vivere.  Questo è l’augurio per te piccina, se esiste una ricetta per vivere questa vita, spero tu sia dolce e determinata. La dolcezza, è una dote preziosa per una donna che spesso va a braccetto con la sensibilità  e la comprensione. Non basta però il lato “buono” c’è bisogno dell’altra parte, del rovescio della medaglia. Una donna deve aver carattere e saperlo tirar fuori nei momenti più difficili. Sfoderare dalla fondina il lato rock, frizzante, che scuote, e non subisce!  Lo avrai assolutamente date le prove e delusioni che dovrai affrontare durante la vita piccolina!

“Le donne hanno sempre dovuto lottare doppiamente.

Hanno sempre dovuto portare due pesi, quello privato e quello sociale.

Le donne sono la colonna vertebrale delle società.”

Rita Levi-Montalcini

LITTLE ROCK STORE

E’ bello essere rock, dentro e fuori. Noi esprimiamo il nostro lato rock (non solo nei mega pianti inconsolabili,vero Nina?) con LITTLE ROCK STORE.  Lo shop on line  che ha come slogan ” Sharing love for music and kids”  ed infatti il loro intento è quello di  condividere la loro passione raggiungendo ogni parte del mondo. Sul sito possiamo trovare una grande varità di scelta, dalle t-shirt ai gadgets, con stampato le proprie rock/pop star preferite che possono essere create per voi, essere regalate ai vostri amici o a vostro figlio come ho fatto io.

Ho scelto il DUO ROCKSET, ovvero la tee per me e il bodino per Nina, il prossimo acquisto sarà per il babbo promesso! :) ;) !!

THE ROLLING STONE per noi due!

Che ne dite siamo abbastanza ROCK??

little-rock little-rock-mum-and-dauther little-rock-rolling-stone little-rock-sweetlavanda

 

Qual è la vostro artista rock preferito?

VISITATE LO SHOP ON LINE QUI

°°°

…altri post che vi siete persi…

JUJUBE LE BORSE FASCIATOIO E NON SOLO

PAOLAP ACADEMY

SPAZZOLE MICHEL MARCIER

LITTLE BEAR