Passeggiando mi soffermo ad osservare la natura attraverso le lenti dei miei nuovi Neubau Eyewear che proteggono i miei occhi dalla fresca brezza del mattino.

Camminare, respirare e osservare la natura che si muove al ritmo del vento sono i miei momenti preferiti   (quando stacco dal pc) in  quest’ Autunno speciale.  Si è speciale perché insieme a me e Zeno si è aggiunta la piccina! Noi, tempo permettendo, passeggiamo al sole,  usciamo nelle  giornate limpide, qualche volta in compagnia di una cara amica, ed è tutto più bello, la natura è in mutazione, si spoglia del vecchio, per ripartire in un nuovo ciclo vitale … tutto cambia, le foglie cadono giù e scricchiolano  ad ogni  passo e sotto le ruote della carrozzina.

Tra poco arriverà il nuovo anno, mentre passeggio penso e mi metto a fantasticare su possibili nuovi scenari e progetti di vita…Chissà cosa avrà in serbo per noi il  futuro !!

autunno-visto-attraverso-le-lenti...-neubau - Copia autunno-visto-attraverso-le-lenti...-neubau-blog autunno-visto-attraverso-le-lenti...-neubau-eyewear autunno-visto-attraverso-le-lenti...-neubau-fall autunno-visto-attraverso-le-lenti...-neubau-review autunno-visto-attraverso-le-lenti...-neubau-review-sweet-lavanda autunno-visto-attraverso-le-lenti...-neubau-sweetlavanda autunno-visto-attraverso-le-lenti...-neubau-sweetlavanda-blog autunno-visto-attraverso-le-lenti...-neubau-weimaraner autunno-visto-attraverso-le-lenti...-neubau-weimaraner-zeno

NEUBAU EYEWEAR

I miei Neubau eyewear  sono innovativi, leggerissimi e costruiti con materiali all’avanguardia. Ideati dal brand austriaco che prende il nome dal creativo quartiere di Vienna. Il loro intento è proprio quello di creare il perfetto mix tra innovazione nel design e l’alta qualità nei materiali. Io ho scelto il modello LINDA, ma vi consiglio di visitare il sito per vedere quale modello è più adatto al vostro sguardo.

neubau-eyeswear neubau-eyeswear-marina2 neubau-marina autunno-visto-attraverso-le-lenti...-neubau-eyewear-linda

 

 

SITO WEB (QUI)

 

°°°

… avete tempo per altri post e viaggiare nel blog?…

NELLA CAMPAGNA TOSCANA TRA FILARI E ROSMARINO

AMARE I NOSTRI ANIMALI E PRENDERSI CURA DI LORO

DECORAZIONI D’AUTUNNO

LA CUCINA CHE IL MONDO CI INVIDIA