SELVERT THERMAL ICONAimè l’invecchiamento è inevitabile, è la vita ragazze mie. Purtroppo il tempo che passa lascia i suoi segni oggi poi ci si mette anche lo stress e gli agenti esterni ad aggravare la situazione. Per fortuna l’innovazione e la ricerca fanno scoperte sempre più stupefacenti riuscendo a formulare dei prodotti fantastici che ci aiutano a limitare i danni del tempo che passa :) !

REGENERATION ABSOLUTE by SELVERT THERMAL

SELVERT THERMAL CREAM SELVERT THERMAL BOX SELVERT CREAM SELVERT CREAM REGENERATION

REGENERATION ABSOLUTE by SELVERT THERMAL è formulata con i principi attivi e sinergie avanzate come lo SNAIL PROTEIN EXTRACT ( estratto proteico della bava i lumaca) e PRORENEW COMPLEX.

Questi due complessi attivi agiscono a livello cellulare, apportando miglioramento alle fibre strutturali come il collagene e l’elastina, aiutano sia le pelli mature che le pelli danneggiate da fattori esterni a rigenerarsi, recuperando un aspetto sano e giovane. Inoltre, si avrà un notevole miglioramento del tono della pelle, da spento, tipico delle pelli danneggiate e mature a un più sano e colorito uniforme.

La pelle del viso risulterà più compatta, rinnovata e luminosa, vellutata al tatto.

COFANETTO LINEA RIGENERATION ABSOLUE REVIEW

servert-cofanetto-christmas servert-cofanetto

Il cofanetto può essere  un ottimo regalo per Natale! Un vero e proprio trattamento di bellezza da fare a casa. E’ composto dalla crema CREME REGENERATRICE (SPF25) , il GEL CREME RIGENERATEUR POUR CONTOUR DES YEUX e fiale attive.

Proprio un set necessario per far rigenerare la pelle del viso danneggiata dagli agenti atmosferici, dona un aspetto luminoso e più “giovane” da subito.  Sia la Crema che il contorno occhi vanno applicate mattina e sera. L’una sul viso e sul decolettè e massaggiata fino al completo assorbimento. L’altro applicato con movimenti circolari nella zona perioculare dell’occhio.

Importantissimo e molto potente è l’ACTIF REGENERATEUR in fiale,  adatto a trattare cicatrici, segni dell’invecchiamento, irritazioni postepilatorie e irritazioni da sole. Ricco di estratto proteico di Bava di Lumaca.

L’ho trovato utile per ritrovare un aspetto più luminoso e rilassato dopo lo stress del parto e del primo periodo  di vita della piccola.

Trattamento consigliatissimo!!!

servert-review-absolute

 

 

 VISITATE IL SITO QUI

…altri post…

ALLEGRA K 

HIPP ALIMENTAZIONE BIOLOGICA

SPAZZOLE MICHEL MERCIER

JUJUBE BORSE FASCIATOIO