C’è aria di innovazione sul blog!  Vi presento  le spazzole MICHEL MERCIER creata apposta per districare  i nodi e pettinare con dolcezza i capelli grazie alle morbide setole di varie lunghezze la spazzolatura è  piacevole.

La rottura delle punte e la perdita di  capelli si riduce molto. Questa spazzola è disponibile in 3 modelli per i capelli lisci e fini, mossi e normali e ricci e grossi.

SPAZZOLE MICHEL MERCIER PER CAPELLI NORMALI

Io ho scelto questo modello per domare i miei capelli mossi, è fantastica perché può essere usata durante il lavaggio, come gli altri due modelli, ha un’impugnatura antiscivolo, massaggia delicatamente la cute, districa perfettamente ed  è l’ideale per me che sento subito il dolore alla cute.

michel-mercier-review-pic

DA VIAGGIO

E’ compatta e ergonomica, sembra un petalo di un fiore! Proprio perché così piccola si adatta ad essere portata uvunque ed ha ovviamente le stesse caratteristiche  delle spazzole MICHEL MERCIER.

PER I BIMBI

Chi più dei bambini non sopporta i nodi ed essere pettinato? Questo modello è stato pesato a posta per loro, per essere usata dai bimbi da 3 anni in su. Carine e supercolorate, ne ho presa una per Nina così ha già la sua piccola spazzola personale e la userà appena potrà.

michel-mercier-bambini2
michel-mercier-reviewall

michel-mercier-sweet-lavanda-blog

VISITATE IL SITO