Non sempre trovare la luce giusta può bastare. La cosmesi oggi è un valido aiuto e DOUGLAS  ci viene in soccorso mettendo a disposizione tutto ciò che serve per realizzare un selfie perfetto, pensando a come rendere più belli gli occhi, le labbra, le ciglia e le sopracciglia.

Ecco come, vi presento tutti i prodotti.

douglas-per-un-selfie-perfetto-review

MASCHERA STARSKIN  SECOND SKIN LIP MASK

E’ una maschera di cellulosa PER LE LABBRA facilissima da applicare, rende la pelle super idratata e e luminosa.  Si consglia l’uso due volte a settimana, l’effetto è favoloso. Qualsiasi rossetto o anche solo un gloss ci risalterà, togliendo tutte le screpolature.

LA TROVATE QUI

 

WONDERSTRIPES

Una novità assoluta, o perlomeno io ancora non ne ero venuta a conoscenza. Un metodo geniale per fare il lifting della palpebra superiore. Proprio per la correzione delle palpebre cadenti. Sono magici! disponibili in 3 diverse misure, trasparenti, facili e veloci da applicare.

LI TROVATE QUI

NO DARK SHADOWS INTENSIFICATORE DI TINTA

No Dark Shadows è un intensificatore di tinta multiuso creato per correggere le imperfezioni e le occhiaie e illuminare il colorito. No Dark Shadows illumina gli occhi e la zona T. La sua formula non oleosa è waterproof e a lunga tenuta, fino a sei ore.

LO TROVATE QUI

NO BARE BROWS  MATITA PER SOPRACCIGLIA UNIVERSALE 4 IN 1

  E’ 4 in 1 e transforma le tue sopracciglia, grazie ad un colore universale,
Include:
• matita per sopracciglia
• cera fissante invisibile
• cappuccio con temperamatita
• cappuccio con spazzolino

LO TROVATE QUI

NO BLEEDING LIPS MATITA PER LABBRA SEGRETA

La matita per labbra No Bleeding Lips riduce le sbavature di rossetti e lucidalabbra, creando un contorno labbra preciso e velato.
Non avrai più bisogno di cercare la matita labbra da abbinare al colore del rossetto o del lucidalabbra. La matita labbra No Bleeding Lips è una matita labbra trasparente che scorre facilmente e in modo semplice. Basta passare la matita sul contorno labbra e applicare poi il rossetto o lucidalabbra.

LA PUOI TROVARE QUI

NO THIN LIPS LUCIDALABBRA VOLUMIZZANTE SEGRETO

No Thin Lips è un gloss morbido, incolore che rimpolpa e volumizza le labbra istantaneamente. Ad ogni applicazione, No Thin Lips farà apparire le labbra piene e idratate.

LA PUOI TROVARE QUI

douglas-per-un-selfie-perfetto

…ALTRI POST…
IDEE IN ROSA
ANNO NUOVO CASA RINNOVATA
ROBERTA PIERI BYSIDE
REGALI SAN VALENTINO PER LUI