Quante volte avreste voluto farvi le mani ma ci avete rinunciato per mancanza di tempo o di  voglia? Parliamoci chiaro, spesso anche solo una semplice passata di smalto sembra una cosa  impossibile da fare perché il tempo di attesa per l’asciugatura è incalcolabile, e poi puntualmente lo roviniamo fregandolo da qualche parte.

LE MINI MACARON ci danno la possibilità di farci una perfetta manicure semipermanente velocemente e dove vogliamo. Ve ne parlo oggi perché ho avuto il piacere di testarlo ( tra una poppata e un’ altra) e l’ho trovato utilissimo e innovativo! :)

LE MINI MACARONS

Le Mini Macarons è pensato per chi ha poco tempo ed è sempre in giro, la lampada a led ha la presa USB e può essere utilizzata in ufficio o al pc portatile  in qualsiasi posto. Basteranno 30 secondi per ogni unghia, praticamente in soli 15 minuti  una manicure perfetta!  Questo è possibile essendo un prodotto  solo al posto di tre (base, colore, sigillante),  un bel risultato veloce e senza troppi passaggi.

Inoltre se giriamo il coperchio possiamo applicare il gel anche ai piedi.

IL KIT LE MINI MACARON

Il kit de LE MINI MACARONS è composto da la fantastica lampada a led a forma di macaron, il cavo con presa USB e lo spinotto per collegalo alla presa elettrica.

Per la rimozione, troviamo le salviette, la lima, e lo spingi cuticole per la  preparazione delle unghie prima dell’applicazione del gel.

Sul sito si può acquistare il kit e scegliere il colore che più ci piace, io ho scelto il CHERRY RED, ho un debole per il rosso acceso.

Questo e altri prodotti come gli smalti, i gel, e altri accessori sono disponibili sullo shop on line visitatelo QUI.

le-mini-macaron-sweet-lavanda-blog

le-mini-macaron-sweet-lavanda-blog-cherry-red

le-mini-macaron-sweet-lavanda-blog-review

le-mini-macaron-sweet-lavanda-blog-semipermanente

le-mini-macaron-sweet-lavanda-blog-semipermanente-manicure

le-mini-macaron-sweet-lavanda-blog-rosso-love

AH, Visto che  anche il post è “in love”

vi auguro
BUON SAN VALENTINO <3

 

…altri post…

IDEE IN ROSA

ROBERTA PIERI BY SIDE

REGALI A SAN VALENTINO PER LUI

MAGLIONE SHEIN E STIVALI AL GINOCCHIO