Linea Splendida di Bottega Verde ha pensato a noi donne che siamo entrate negli “ENTA” . Ogni donna è diversa. Con il passare degli anni  la nostra pelle ha esigenze diverse, è importante nutrirla con i prodotti giusti.

LINEA SPLENDIDA DI BOTTEGA VERDE 30+

Ho superato  i trent’anni, iniziano a farsi vedere le prime rughe, e la stanchezza mi si vede in viso arrivata a sera.

Linea Splendida  si rivolge a noi trentenni, ed è fatta a posta per idratare, prevenire i segni del tempo, ricaricare la pelle di energia, difenderla dall’inquinamento e prevenire lo stress ossidativo. IL FICO D’INDIA DI SICILIA è in grado di donare alla pelle una nuova idratazione, e BOTTEGA VERDE lo utilizza in questa linea insieme al POLLUSHIELD, un forte antiossidante di nuova generazione.

Sto testado tutta la linea, in particolare la crema antietà  prime rughe per pelli da miste a secche. La mia pelle è cambiata dal parto, ora è molto più secca. Mi trovo inoltre molto bene con il contorno occhi efficacie sui segni della stanchezza.  La crema levigante è ottima la uso molto come base trucco.

Ve le voglio presentare una ad una:

CREMA GEL ANTIETA’ PRIME RUGHE

BOTTEGA-VERDE-LINEA-SPLENDIDA-pelli-grasse

La crema gel anti età prime rughe è per pelli da miste a grasse, la texture in gel leggera è l’ideale per le pelli oleose. Elimina l’effetto lucido idratando e proteggendo la pelle dai fattori inquinanti ridandole freschezza.

CREMA ANTIETA’ PRIME RUGHE

BOTTEGA-VERDE-LINEA-SPLENDIDA-pelle-secca

La crema anti età prime rughe (che sto utilizzando maggiormente) è indicata per pelli da miste a  secche, con le stesse proprietà di tutta la linea, ma si presenta con una texure più ricca.

TRATTAMENTO OCCHI ANTIRUGHE ILLUMINANTE

BOTTEGA-VERDE-LINEA-SPLENDIDA-contorno-occhi

Previene le rughe nella zona più delicata del viso, la zona perioculare. Idrata, distende illumina, gli effetti si notano fin da subito. Applicarlo picchiettando e massaggiando con movimenti circolari.

PRIMER VISO LEVIGANTE PROTETTIVO

BOTTEGA-VERDE-LINEA-SPLENDIDA-primer--review

Questo primer è un’ottima base make-up perché ha un tonalizzante che agisce sulle imperfezioni camuffandole in modo naturale. Inoltre protegge la pelle dai raggi uv  con il suo fattore di protezione 25.

Visitate il sito QUI,
inotre scaricate il coupon da presentare in store QUI per avere 5 euro di sconto sulla crema splendida,

se invece acquisti on line basterà inserire il codice BZL17JEI13

vadido fino al 06/03.

 

Buzzoole