E’ bello  quando un lavoro diventa passione. Lo è ancora di più se questa passione nasce dall’amore per i figli. E’ successo a Elena. Durante la gravidanza ha iniziato a creare delle catenelle porta ciuccio per la sua bambina, poi per i bimbi dei suoi amici, fino a creare una piccola attività apprezzata dal pubblico on line.

PERLINE CATENELLE E PORTACIUCCI DI KIKA

Ero alla ricerca di qualcosa per Nina che le potesse servire per lo sviluppo sensoriale, e facesse le veci del ciuccio (visto che non ne prende nemmeno uno dei 4 tipi che le ho fatto provare) :) . In questo periodo inizia a esplorare il mondo e vorrebbe “assaggiare” tutto. La mia idea era di trovare un massaggia gengive che potessi appendere  alla tutina, che lei potesse mangiucchiare in ogni momento come se fosse un ciuccio.

L’idea poi di poterlo personalizzare mi piace tantissimo (io personalizzerei tutto). Elena, gentilissima, ha creato l’oggetto precisamente come avrei voluto, utilizzando i colori pastello come richiesto. Non è carino?

Anche a Nina è piaciuto molto, mi fa piacere perché lo usa spesso giocandoci nei momenti in cui sta staccata da me, ad esempio  mentre lavoro al pc, mentre cucino, mentre mi guarda dalla sdraietta.

Non crea solo massaggia gengive ma anche sonagli, le catenelle da culla o carrozzina, i portaciucci,le scatoline per i dentitini di latte, ovviamente tutti personalizzabili a richiesta, nella busta della spedizione sono utili le varie indicazioni per la cura e consigli per un uso sicuro.

VISITATE IL SITO QUI

kika-massaggia-gengive--nina-sweet-lavanda--blog kika-massaggia-gengive-sweetlavanda kika-massaggia-gengive-sweet-lavanda-

 

Visitate i suoi canali social:

INSTAGRAM (qui)

FACEBOOK (qui)