Difficile parlare dell‘importanza degli accessori senza scadere nel banale. Lo sappiamo tutti quanto siano importanti, quanto sia facile indossarli e rendere un look particolare,  anche quello più semplice e basico.

Cosa ve lo dico a fare che un bijoux può far attirare a sè l’attenzione. Una collana particolare su un maglione liscio e un po’ anonimo possono essere un’accoppiata perfetta, un paio di orecchini  vistosi possono incorniciare e illuminare il viso.

E’ frase fatta  che ” il sorriso è l’accessorio migliore che la donna può indossare” , è verissimo, esistono decine di citazioni più o meno romantiche sulla bellezza del  sorriso femminile, e se a quello aggiungiamo i giusti accessori ecco che ogni donna sarà ancora più radiosa e irresistibile!

IMPORTANZA DEGLI ACCESSORI:PAVIE’ BIJOUX

Paviè è un brand che conosce bene la bellezza della donna e ad ogni collezione la sà esaltare, creando gioielli unici e particolari. Con l’iniziativa PINK IS GOOD  a favore della ricerca contro il cancro al seno, Paviè   aiuta la Fondazione Umberto Veronesi. (ve ne ho parlato QUI)

pavie-orecchini pavie-orecchini-bijoux pavie-orecchini-marina pavie-orecchini-pink pavie-orecchin-sweet-lavanda pavie-orecchin-sweet-lavanda-blog

 

VISITATE LO SHOP ON LINE QUI

 

… altri post …

GLASS ONION

JUJUBE, BORSE FASCIATOIO

FITTEA DETOX

OROBLU