Un nuovo trend del 2017, in linea con la primavera e le fioriture imminenti, e quale se non quello dei fiori ricamati.  Un po’ di colore in questo luminoso, primaverile lunedì  che mette tutti di buon umore.

TREND 2017 RICAMI

Ricami in questa nuova Camicia a righe presa su SHEIN (se vi siete persi l’ultima wishlist la trovate qui).

Anche una classica camicia a righe bianca e blu diventa particolare con dei dettagli colorati. Ho ritrovato nell’armadio dei “jeans a zampa” di qualche anno fa, (potete immaginarvi la felicità, quando ho visto che mi entravano ancora!! :) :) ). Blu scuri, quasi nuovi, acquistati poco prima dell’era dei pantaloni stretti alla caviglia che ora facciamo fatica a togliere. Sono proprio strane le mode, certe novità appena vengono lanciate non riusciamo a vedercele addosso, poi invece quando le vediamo a tutti le desideriamo con tutto il cuore. Siamo tutti così!

TREND 2017 ACCESSORI METAL

Scarpe e borse oro o argento sono un must per la prossima stagione. Io mi sono acquistata un paio i ballerine argento con il tacco medio, largo. Sono nuove e come tutte le ballerine sto cercando di allargarle un po’, altrimenti sarà impossibile portarle una serata intera! :)

POTETE ACQUISTARE LA CAMICIA QUI

camicia-a-righe-e-ricami-sweet-lavanda

camicia-a-righe-e-ricami-scarpe-argento

camicia-a-righe-e-ricami-blog

camicia-a-righe-e-ricami-details

camicia-a-righe-e-ricami-sweet-lavanda-blog

camicia-a-righe-e-ricami-shein

 

TUTTI I TAG SU INSTAGRAM QUI

°°°

 …avete letto gli ultimi post?…

IMPORTANZA DEGLI ACCESSORI

PINK IS GOOD PER LA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

MAGLIONE LACEUP

THE VERSAILLES

LINEA SPLENDIDA BOTTEGA VERDE