Vogliamo comodità per tutti i giorni, e ci piace così tanto che diventa difficile abbandonarla. OROBLU  lo sa bene , proponendo comodità e eleganza anche nell’abbigliamento.

Ho già parlato di Oroblu (qui), ed effettivamente è un brand che non ha bisogno di molte presentazioni, già è molto conosciuto per quanto riguarda calze e collant ,intimo ed è nota l’alta qualità, la vasta gamma di prodotti, filati e stili diversi.

Solo negli ultimi anni ho iniziato ad indossare la gonna, (quindi i collant), ero molto panta-dipendente. Non so il perché, credo sia da collegare al periodo adolescenziale, gli anni bui di ogni ragazza per eccellenza. Adesso però che mi piace indossarla e  che ho preso consapevolezza dei miei pregi e i miei difetti, apprezzo la qualità e cerco la comodità.

ABBIGLIAMENTO OROBLU

Quindi non solo calze e collant, Oroblu è anche abbigliamento. In questo post indosso i collant color jeans e il dolcevita nero con collo ad anello in morbidissima lycra. Un total look super comodo da indossare da mattina fino a sera.

oroblu-jeans oroblu-look- abbigliamento oroblu-look-total abbigliamento

 

….altri post…

MAMA NATURA

ZAFUL

WISH LIST PER LA PRIMAVERA

MAKE UP DOUGLAS