BEN ARRIVATO GIUGNO!

Giugno è in seconda posizione in ordine di preferenza dopo Dicembre, il mio mese, quello di noi sagittarini che brilliamo dalla felicità nel vivere tutta quell’ondata di feste e festeggiamenti. Giugno, è un mese altrettanto bello, pieno di lieti eventi… primo tra tutti i festeggiamenti, ( è il compleanno di Andre all’inizio ;)  e quello di babbo a fine mese), la natura scoppia di fioriture e vegetazione, iniziamo ad andare al mare, i pranzi all’aria aperta, e le ore di sole che non finiscono mai.

Credo che sarete d’accordo  con me per la maggior parte di queste cose, si sa che  Giugno piace tanto a  tutti noi!!

Ho deciso di iniziare a condividere la mia felicità da oggi, dai primi giorni di Giugno, scrivendo semplicemente delle cose che mi hanno reso felice nell’ultimo periodo.

COSE GIOIOSE

cose che mi danno gioia1

 

Non so se sono stata brava io, oppure  merito di questo bel Maggio, non so, ma quest’anno le rose sono veramente una bomba!!

Il mio giardino non si è mai riempito di fioriture e colori. Chissà, magari l’effetto della piccina in arrivo lo sta sentendo anche la natura, a volte mi piace pensare che sia solo l’inizio di una fantastica ondata positiva portata da lei.

***

Ho partecipato all’inaugurazione  a Siena a inizio Maggio  del primo negozio italiano della catena spagnola TOP QUEENS  (leggi il post qui ), nonostante il caldo e la panciotta ho resistito tre ore su i tacchi, se pur con sofferenza :) !!

***

Passato il primo periodo della gravidanza dove ho dovuto riguardarmi un po’ ho ripreso  fare le camminate (tempo permettendo) con Zeno nella campagna intorno a casa mia all’ora del tramonto. E’ stato bello riprendere  questa abitudine che avevamo io e il mio cucciolone.

E che emozione riscoprire di avere ancora i muscoli alle gambe !!!!!! :) :)

***

Abbiamo iniziato a risistemare casa, a  modificare qualche spazio e oltre a pensare alla cameretta abbiamo creato una nuova zona relax nella verandina sul davanti.   La scusa è che si sta facendo tutto per la piccina, comprese le serate che passeremo li sotto a fare gli aperitivi! ;)

***

L’associazione VISIT CERTALDO, ha organizzato con lo scopo di promuovere  il turismo  del paese, un blogger day, ovvero  sono stati invitati un gruppo di blogger ( tra i quali ero presente anche io), che potessero conoscere  e divulgare sia la bellezza del borgo medievale, che la storia. Tra le tante cose Certaldo  vanta di aver ospitato tra le sue mura personaggi illustri come Giovanni Boccaccio.

E’ stato un piacere conoscere e passare un po’ di tempo con le carissime blogger con le quali sono ancora in contatto.

Presto vi racconterò qualche curiosità e aneddoto della giornata, ma per chi fosse curioso di conoscere com’è Certaldo ve lo racconto qui.

***

Sono al sesto mese e tutto va bene! <3

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

…vi siete persi gli ultimi due post? Eccoli qua …

UN NUOVO LOOK TUTTO MADE IN ITALY CON DISONEST BRAND E HANGAR EYEWEAR

DANIEL WELLINGTON CON UN NUOVO LOOK ESTIVO